Milan News: Bakayoko verso il ritorno

Terminata la stagione, il Milan lavora per il mercato, le ultime news riportano ad un possibile ritorno, quello di Bakayoko, ecco il punto sui rossoneri e sul centrocampista del Chelsea.

Gli obiettivi dei rossoneri al 9 agosto

Giornate frenetiche quelle rossonere, in particolare sui rinnovi, sembra ormai ad un passo l’accordo per prolungare di un anno il contratto di Ibrahimovic, mentre si lavora anche a quello di Donnarumma, il procuratore di entrambi è Mino Raiola, il quale sul portiere vorrebbe inserire una clausola di 50 milioni di euro in caso di mancata qualificazione Champions per i rossoneri anche per la prossima stagione. Intanto il Milan pensa ad un gradito ritorno, vale a dire Bakayoko, pronto a tornare in Italia dopo un solo anno lontano dal nostro campionato.

La situazione su Bakayoko

Acquistato a suon di milioni nel 2017 dal Chelsea, dopo le ottime stagioni al Monaco, a Londra non ha entusiasmato, un solo anno dopo è andato in prestito prima ai rossoneri, poi è tornato a Montecarlo. Il giocatore è però ancora di proprietà degli inglesi, ma il suo futuro non sembra destinato ad essere con i Blues, proprio per questo il Milan è pronto a sferrare l’offerta, si parla di prestito con oneroso con obbligo di riscatto per il francese, i londinesi vorrebbero invece circa 20 milioni cash. In ogni caso, per il centrocampo della prossima stagione si punta a riavere Bakayoko, il quale rinuncerebbe anche ad un parte di ingaggio per approdare a titolo definitivo in rossonero.