Milan News: Bale dal Real Madrid?

Sembra un sogno per il Milan, ma dalle ultime news inglesi arriva la clamorosa indiscrezione secondo cui Bale sarebbe pronto a trasferirsi dal Real Madrid ai rossoneri, ecco la situazione sul gallese e la squadra di Pioli.

Le trattative di questo sabato per i rossoneri

Con Tonali ad un passo, il Milan cerca di sistemare il centrocampo con Bakayoko, l’accordo con il Chelsea è ad un ottimo punto, ai londinesi andrebbero 3 milioni per il prestito oneroso con il diritto di riscatto fissato a 30. E’ invece ufficiale l’acquisto di Brahim Diaz, il giocatore viene dal Real Madrid, squadra nella quale milita il ben più esperto, Gareth Bale, il gallese sembra ormai a termine della sua avventura spagnola e potrebbe presto cambiare aria. Nel frattempo, la squadra si appresta a disputare l’amichevole di stasera contro il Monza degli ex, dopo quella di inizio settimana nella quale aveva affrontato il Novara, vincendo in rimonta.

La situazione Bale

Preso dal Tottenham nel 2013 ad una cifra da record per l’epoca, di 100 milioni di euro, in 7 anni a Madrid ha vinto di tutto, seppur frenato dagli infortuni, il giocatore ha contribuito alla vittoria di 4 Champions, con 3 reti segnate in 2 finali diverse, oltre ad un paio di campionati spagnoli conquistati, tra cui quello recente. In scadenza di contratto nel 2022, il gallese è stato accostato dai bookmakers inglesi come probabile futuro acquisto del Milan, da verificare se la notizia di Bale in rossonero potrà avere fondamento, nei prossimi giorni se ne saprà di più se tale news avrà un seguito credibile.