Milan News, Bertolacci: "Voglio vincere qui"

Ho passato 3 anni meravigliosi al Genoa ma è un capitolo chiuso. Sono arrivato qui con grande entusiasmo con la voglia di far bene e portare il Milan dove merita. I risultati sono alterni e forse può essere un problema ma noi ce la stiamo mettendo tutta. Nelle ultime partite abbiamo visto il Milan che ha cercato la vittoria e soprattutto la meritava, poi non è venuta e quindi si può parlare di altro, giustamente. Con la Roma, tranne i primi quindici minuti in cui ci siamo addormentati, ci siamo ripresi e abbiamo sfiorato anche il successo, e forse era anche meritato“, è così che Andrea Bertolacci ha inquadrato la situazione attuale del Milan in un’intervista concessa ai colleghi di Milan Channel.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


L’ex centrocampista di Genoa e Roma è stato interpellato anche sui venti milioni, cifra che aveva fatto storcere il naso a qualcuno, investiti per portarlo alla corte di Mihajlovic e queste sono state le sue parole in merito:”Il prezzo del mercato non lo faccio io, l’anno scorso ho fatto una bella stagione a Genova sotto il punto di vista delle prestazioni, dei gol e della Nazionale e questo ha influito sul prezzo del cartellino. Ora devo riprendere la continuità giusta e le mie caratteristiche si vedranno sempre di più“.

Infine sull’infortunio patito in Nazionale a inizio stagione:”Nel momento in cui è arrivato l’infortunio mi sentivo veramente bene, sia fisicamente che mentalmente: quel problema mi ha buttato parecchio giù. Non l’ho subito tanto a livello fisico ma a livello psicologico, perché era un momento in cui mi sentivo bene. Lì stavate vedendo il vero Bertolacci poi l’infortunio mi ha frenato“.