Milan News: Calabria verso la Cessione in Spagna

Nel nuovo Milan difficilmente ci sarà spazio per Calabria, secondo le ultime news pare scontata la sua cessione, il giovane terzino sembra destinato in Spagna, questa è una delle notizie in casa rossonera delle ultime ore, andiamo a vedere cosa accade.

L’avventura di Calabria in rossonero

Cresciuto nel vivaio rossonero, esordisce in prima squadra a soli 18 anni, da allora colleziona 112 presenze in partite ufficiali, siglando 3 reti, una ciascuna nelle ultime stagioni. Promettente fin dagli esordi, ma Davide Calabria non ha avuto quella crescita esponenziale tale da renderlo uno dei migliori laterali del calcio nostrano, negli ultimi tempi si è alternato con Conti sulla fascia destra, ma senza convincere più di tanto. Il Milan sembra intenzionato a monetizzare dalle cessioni ed il laterale bresciano garantirebbe una buona plusvalenza in caso di partenza. Dalla Spagna sarebbero sulle sue tracce le due squadre di Siviglia, con il Betis favorito per l’acquisto del 23enne.

 

Gli obiettivi della società

Qualora dovesse essere ceduto, la società, rimanendo in Spagna, punterebbe su Emerson Rojal. Per il resto si parla di un ritorno in rossonero da parte di Bakayoko e di un interesse per De Paul dell’Udinese, mentre ricorre sempre il nome di Milenkovic per rinforzare la difesa del Milan nella prossima stagione, in un futuro nel quale difficilmente Calabria ci potrà essere.