Milan News: Calhanoglu piace al Manchester United

Senza Ibra, il Milan si ferma e rischia col Verona. Calha risponde a Faraoni

Tra le ultime news in casa Milan, spunta l’interesse da parte del Manchester United per Hakan Calhanoglu, le indiscrezioni sul turco e sui rossoneri in questo inizio di settimana di seguito.

La stagione di Calhanoglu

Acquistato nell’esosa campagna acquisti 2017, Calhanoglu si è sempre ritagliato spazio nei 3 anni in rossonero, anche se il suo talento è raramente venuto fuori, con i vari allenatori a schierarlo quasi sempre titolare, ma mai nel suo ruolo preferito. Dal mese di gennaio, quindi anche prima del lockdown, la situazione è cambiata in meglio, con l’arrivo di Ibrahimovic ed il nuovo modulo di Pioli, il turco è ritornato ad essere trequartista, come ai tempi del Bayer Leverkusen, risultando spesso decisivo con gol ed assist, ma la sua permanenza al Milan non si può ancora definire scontata.

L’interesse dei Red Devils

Tra poco meno di un anno scade infatti il contratto del giocatore turco con i rossoneri, ragion per cui la dirigenza, già impegnata con i vari riscatti, così come per Donnarumma, dovrà lavorare per allungare il contratto del fantasista, in modo tale da non perderlo ad una cifra non congrua al valore del calciatore o finire in scadenza a giugno. Nel frattempo, su Calhanoglu è fiondato il Manchester United, i Red Devils monitorano la situazione e qualora non dovesse sbloccarsi presenterà un’offerta per acquisto ed ingaggio per l’ex Leverkusen.