Milan News: Chiesa nuovo obiettivo di mercato

Arriva una news clamorosa di mercato, il giocatore della Fiorentina, Federico Chiesa, sarebbe un nuovo obiettivo concreto del Milan, ecco le ultime sui rossonere e sul giovane giocatore della Nazionale italiana.

I rossoneri ad un turno dalla fine del campionato

L’ottimo rendimento dopo la pausa ed un girone di ritorno da secondo posto non sono bastati al Milan per risalire fino alla quinta piazza, il successo della Roma ieri sera, sul campo del Torino, ha dato ai giallorossi la matematica certezza di disputare l’Europa League fin dalla fase a gironi, mentre i rossoneri dovranno iniziare prima con i preliminari. All’appello manca solo l’ultimo turno, quando la squadra di Pioli riceverà in casa il Cagliari, poi si potrà pensare alla prossima stagione ed alla campagna rafforzamento, la società milanista farà in modo di trattenere Ibrahimovic, costruendo attorno a lui una squadra maggiormente competitiva, Chiesa potrebbe essere il giocatore ideale.

Le ultime su Chiesa

Nel 4-2-3-1 di Pioli agirebbe sulle fasce insieme a Rebic, con Calhanoglu trequartista ed Ibrahimovic prima punta. Il giocatore piace molto a Juventus ed Inter, ma le due squadre non garantirebbero a lui un posto da titolare. La Fiorentina chiede per Chiesa almeno 50-60 milioni di euro, il Milan potrebbe inserire delle contropartite come Leao e Paquetà, nei prossimi giorni potrebbe esserci l’assalto per cercare di acquistarlo.