Milan News: Chiesa dopo Tonali?

Mercato iniziato con i botti per il Milan, secondo le ultime news, arrivato l’accordo con Tonali, i rossoneri ci proveranno per Chiesa, nel dettaglio ecco quali sono gli affari principali del club di Via Aldo Rossi.

Le ultime novità di mercato in casa rossonera

Sono ore frenetiche per il Milan, nella giornata di ieri è arrivata la notizia tanto attesa di Ibrahimovic, lo svedese si legherà ai colori rossoneri per un altro anno, mentre sono stati fatti passi in avanti decisi per Tonali, l’accordo con il centrocampista del Brescia è ormai dato per acclarato, per l’annuncio del suo acquisto bisognerà aspettare la fine di questa settimana. La società monitora con frequenza la situazione relativa a Bakayoko, mentre è a buon punto l’affare Brahim Diaz, il giocatore arriverebbe dal Real attraverso un prestito oneroso con diritto di riscatto sui 20 milioni circa. Il sogno però rimane quello di Chiesa della Fiorentina, ecco le ultime novità ad oggi.

L’affare Chiesa

Iniziato il calciomercato nella giornata odierna, i rossoneri sono sempre vigili sul calciatore della Nazionale, in modo da dare un esterno offensivo a Pioli di livello. I rapporti con la Fiorentina sono molto buoni, da settimane le due società discutono sul possibile passaggio dai viola a Milano di uno dei due difensori, vale a dire Milenkovic o in alternativa Pezzella, mentre ai toscani interessa Paquetà. Per far partire Chiesa, l’offerta da presentare ai toscani dovrebbe avvicinarsi ai 50 milioni di euro, al netto di contropartite, il Milan potrebbe la prossima settimana tentare l’assalto decisivo al giocatore.