Milan News: Consigli nuovo secondo Portiere?

Continua a lavorare sul mercato il Milan, secondo le ultime news, i rossoneri pensano al secondo portiere per la prossima stagione, Consigli potrebbe essere un’idea concreta per il ruolo di vice Donnarumma.

Gli affari di mercato dei rossoneri

La prossima settimana dovrebbe essere quella dell’ufficializzazione di Tonali, mentre ad ore è prevista quella di Brahim Diaz. Poi i rossoneri si concentreranno sul ritorno di Bakayoko, sull’acquisto di un difensore, piacciono i due della Fiorentina, Milenkovic e Pezzella, mentre sempre dai viola si sogna come nuovo esterno d’attacco, Federico Chiesa, ma Commisso chiede molto per il giocatore della Nazionale. Oltre ai calciatori di movimento, il Milan pensa anche alla situazione in porta.

Le ultime su Consigli

Per la prossima stagione, uno dei punti su cui ripartire sarà indubbiamente, Gianluigi Donnarumma, ma il problema sull’estremo difensore campano è il rinnovo, in scadenza il prossimo giugno, l’accordo trovato con Ibrahimovic, il quale ha in comune il procuratore Raiola, porta fiducia nei dirigenti del Milan per le prossime settimane. Insieme a lui è rimasto il fratello Antonio, ma come secondo portiere si fa difficile la conferma di Begovic, il portiere bosniaco non è stato infatti riscattato e pretende un ingaggio fin troppo alto per essere ripreso dai rossoneri, proprio per questo motivo potrebbe arrivare Andrea Consigli, al Sassuolo dal 2014, dopo 7 anni in neroverde potrebbe cambiare aria.