Milan News: Donnarumma vicino al Rinnovo

Secondo le ultime news, il portiere del Milan, vale a dire Gianluigi Donnarumma, sarebbe molto vicino a firmare il rinnovo di contratto con i rossoneri di altri due anni rispetto a quello precedente, ecco la situazione nel complesso.

I rossoneri prima dell’impegno di stasera

Imbattuta da quando è ripreso il campionato, il Milan vuole proseguire il cammino verso il quinto posto, evitando così i preliminari di Europa League, mettendo le basi per la prossima stagione, dove ormai è assodato ci sarà Ragnick nella doppia veste di dirigente e tecnico. I rossoneri saranno impegnati questa sera al Meazza, dove riceveranno il Bologna dell’ex Mihajlovic. Sul mercato ci si muove seguendo diversi giovani, ma si pensa anche ai rinnovi, impossibili sembrano ormai quelli di Bonaventura ed Ibrahimovic, verrà invece riscattato il difensore Kjaer. Insieme al danese, si tratta per prolungare il contratto di Donnarumma con l’agente Raiola.

La situazione contrattuale relativa a Donnarumma

L’estremo difensore campano è cresciuto nel vivaio rossonero, il suo debutto in prima squadra arrivò quando aveva appena 16 anni, lo fece esordire proprio Mihajlovic, l’avversario di stasera della compagine milanista. Il contratto scade nel 2021, sarebbe uno dei pochi giocatori del Milan con cui incassare una somma ingente, ma al tempo stesso un punto di forza per il futuro, ragion per cui si sta cercando in questi giorni di prolungare con Donnarumma fino al 2023, l’ingaggio di 6 milioni calerebbe ma verrebbe neutralizzato dai bonus.