Milan News: Dumfries obiettivo come terzino

Nella ricerca di un nuovo terzino, le ultime news fanno il nome di Dumfries, sembra essere lui l’obiettivo principale del Milan, sempre a caccia di un laterale difensivo per rafforzare la rosa nella prossima stagione.

Gli obiettivi dei rossoneri sulla fascia

Manca ancora qualche tassello alla squadra di Pioli, la società rossonera lavora intanto ai rinnovi, da Donnarumma ad Ibrahimovic, passando per Bonaventura, il quale sembrava aver detto addio al Milan. Poi si cercheranno nuovi rinforzi a centrocampo e sulla fascia destra di difesa, l’ultimo nome è quello di Aurier del Tottenham, ma la società milanista segue da tempo un’altra pista, vale a dire quella di Dumfries del PSV, andiamo a conoscere meglio l’olandese.

Chi è Dumfries

Nato a Rotterdam nel 1996, calcisticamente cresce prima nello Sparta, per poi passare successivamente all’Heerenveen ed al PSV, dove conquista lo scorso mese il suo primo campionato. Da poco tempo è nel giro della Nazionale olandese, nella quale ha collezionato 9 presenze, tra cui le 2 della fase finale della Nations League, dove gli Orange sono arrivati secondi. Dotato di buona spinta e di qualità tecniche importanti, Dumfries potrebbe essere il profilo ideale come terzino destro, ruolo in cui al Milan manca da tempo un giocatore di valore.