Milan News: Emirates, rinnovo con lo Sponsor

E’ arrivata la news per il Milan, trovato il rinnovo per quanto riguarda Emirates, il quale rimarrà come sponsor dei rossoneri per i prossimi anni.

L’andamento della squadra dopo 36 turni

Il pareggio contro l’Atalanta ha confermato il momento buono del Milan, ma il successo della Roma nella sfida di ieri ha allontanato i rossoneri dal quinto posto, adesso distante 4 lunghezze, quando mancano due turni a fine campionato. Alla fine rischia di non bastare un girone di ritorno da secondo posto, la squadra rischia di pagare una prima parte di stagione a dir poco opaca, ma cerca di progettare al meglio la prossima. Si pensa soprattutto ai rinnovi, da Donnarumma ad Ibrahimovic, ma non solo ai calciatori, anche il marketing deve fare la sua parte, proprio stamane è arrivata la notizia sulla sponsorizzazione della compagine meneghina.

Il contratto con Emirates

La nota compagnia americana sponsorizza la squadra rossonera dal 2010, il contratto era in scadenza ma è stato rinnovato per altri 3 anni, dunque fino alla stagione 2022-23, salvo ulteriori prolungamenti, in una nota specifica si spiega come il club potrà accogliere nuovi parner commerciali, i quali potranno trovare spazio sulla manica della maglia della prima squadra, di quella giovanile e femminile, oltre ai kit di allenamento. E’ dunque ufficiale, Emirates si conferma come sponsor dell’Associazione Calcio Milan per le prossime 3 annate.