Milan News: Hauge nuovo acquisto?

La partita di Europa League per il Milan ha comportato la conoscenza di Jens Hauge, il norvegese potrebbe diventare il nuovo acquisto dei rossoneri, le ultime news sulla squadra di Pioli, alla vigilia della trasferta di Crotone.

Gli impegni dei rossoneri

Archiviata la qualificazione al playoff di Europa League, pur con troppa sofferenza, il Milan prima del Rio Ave se la vedrà in campionato contro il Crotone. Per la trasferta calabrese, problemi in attacco ed al centro della difesa, tra infortunati e contagiati dal Coronavirus, Pioli dovrà impiegare dal primo minuto i giovani Gabbia e Colombo. I rossoneri cercheranno il secondo successo di fila in Serie A, oltre a prolungare un’imbattibilità perdurante 6 mesi e mezzo.

Le ultime su Hauge

Nella sfida di Europa League a San Siro ha impressionato i dirigenti rossoneri, con un gol ed un assist, anche se non sono serviti al passaggio del turno da parte del Bodo/Glimt. Classe 1999, si è imposto nelle varie nazionali giovanili norvegesi, tra cui quella Under 21, dove ha collezionato 4 presenze ed una rete, mentre sono 3 le marcature siglate in Europa League in questo inizio di stagione, compresa quella del Meazza. Ala sinistra offensiva, Jens Petter Hauge potrebbe firmare all’inizio della settimana per il Milan per una cifra vicina ai 4 milioni di euro, l’affare sembra ormai ben definito.