Milan News: Infortunio Romagnoli, stagione finita!

Tra le tante news arrivate sul Milan, ne giunge una negativa, l’infortunio del capitano Romagnoli, per il difensore la stagione può dirsi già finita, ecco le ultime sui rossoneri, tra quanto accade dentro al campo a fuori dal rettangolo di gioco.

La permanenza di Pioli

Ieri sera è arrivato il terzo successo di fila per il Milan, a Reggio Emilia è stato battuto il Sassuolo, portando la squadra alla qualificazione matematica all’Europa League della prossima stagione, dove sulla panchina rossonera si siederà ancora una volta, Stefano Pioli. Clamoroso dietrofront della societò milanista, la quale sembrava in procinto di avere da settembre, Ralf Ragnick, il tedesco doveva diventare nuovo dirigente sportivo ed allenatore, ma visti i recenti risultati, i vertici rossoneri propendevano solo per la prima ipotesi, la risposta non è stata positiva, ragion per cui si è decisi di rimanere con l’attuale staff, potrebbero dunque rimanere anche Maldini e Massara nei loro rispettivi ruoli.

I tempi di recupero per Romagnoli

Nel frattempo, arriva una brutta notizia, riguarda il guaio fisico del capitano rossonero, gli esami svolti stamattina hanno riscontrato una lesione del muscolo gastrocnemio mediale del polpaccio destro, l’ex romanista dovrà stare fermo alcune settimane, mancando solo 3 turni, racchiusi in una dozzina di giorni, la sua stagione si può dunque considerare finita. Per la prossima sfida contro l’Atalanta, con cui il Milan cercherà il riscatto dopo la figuraccia dell’andata, Pioli si dovrà inventare la difesa, oltre a Romagnoli, mancheranno per infortunio Musacchio, Duarte e Conti, mentre per squalifica sarà assente Rodriguez.