Milan News: Kean per la conferma di Ibrahimovic?

Spunta una clamorosa news di mercato sul Milan, a caccia di una conferma per Zlatan Ibrahimovic, in rossonero potrebbe arrivare Moise Kean, un altro giocatore della scuderia di Raiola, questa ed altre trattative per la squadra meneghina, quando siamo arrivati a metà settimana.

Le notizie sulle trattative dei rossoneri

Lavori in vista per Maldini in questi giorni, si ritorna a parlare di Aurier, il giocatore del Tottenham piace molto ai rossoneri, mentre in uscita, oltre a Ricardo Rodriguez, manca solo l’ufficialità per il suo passaggio al Torino, in granata potrebbe arrivare anche Biglia, nel frattempo Krunic sembra destinato al Friburgo. In questi giorni, il tema caldo riguardo al Milan è quello legato ad Ibrahimovic e Donnarumma, entrambi i giocatori sono legati al procuratore Raiola, lo svedese è in bilico se firmare un nuovo contratto, il portiere è invece in scadenza tra un anno, il club è naturalmente intenzionato a rinnovarglielo, ma le parti stentano a trovare un accordo.

Il punto su Kean

Approfittando degli incontri con Raiola, la società potrebbe pensare al giovane talento per il futuro. Attualmente, l’attaccante classe 200 milita nell’Everton, l’ex juventino è reduce da una stagione opaca, il Milan potrebbe rilanciare Kean e risolvere, una volta per tutte, la questione legata a Zlatan Ibrahimovic, i prossimi giorni potrebbero essere chiarificatori in tal senso.