Milan News: Keità per l’attacco?

Una nuova idea per il Milan in tema di mercato, Keità Balde, le ultime news danno il senegalese come una possibile soluzione per rinforzare l’attacco, ecco cosa sta accadendo ai rossoneri in questi giorni.

Come si preparano i rossoneri al preliminare

Siamo all’antivigilia del debutto stagionale del Milan, prima squadra italiana a scendere in campo in questa stagione. Curiosità per vedere gli uomini di Pioli, compresi i nuovi acquisti. In Irlanda, contro lo Shamrock Rovers, dovrebbero però giocare dal primo minuto solo chi era già in rosa fino al mese scorso, anche se Brahim Diaz si contenderà un posto con Saelemaekers, mentre Tonali partirà dalla panchina, in avanti il solito Ibrahimovic, mentre scalpita il giovane Colombo, il quale ha ben impressionato nelle amichevoli disputate in questi giorni di preparazione.

Le possibilità per Keità

Cresciuto nella Lazio, il giocatore nel 2017 si trasferisce al Monaco, dopo una sola stagione torna in Italia, andando in prestito all’Inter, per poi ritornare a Montecarlo. Capace di giocare in più ruoli di attacco, pur avendo soli 25 anni ha una certa esperienza alle spalle, Pioli lo conosce bene per averlo allenato nella Capitale e potrebbe riaverlo per completare il reparto offensivo. Il Milan sta per avviare contatti con la società monegasca per ottenere Keità prestato e poi avere l’obbligo di poterlo riscattare, nei prossimi giorni si vedrà se la trattativa per il senegalese potrà essere andare a buon fine.