Milan News: Kjaer verso il Riscatto

Le ultime news riguardo al Milan, riguardano Simon Kjaer, il danese è prossimo al riscatto con i rossoneri, il difensore era stato acquistato nel mese di gennaio dall’Atalanta.

Le notizie sui rossoneri prima della 33a giornata

Dopo il pareggio di Napoli, i rossoneri sono già pronti ad affrontare il prossimo turno di campionato, al Meazza riceverà il Parma, per sperare ancora di impensierire la Roma, in vantaggio di 4 punti sul Milan, evitando così i preliminari di Europa League. Sul mercato, la prossima squadra di Ragnick pensa a come rinforzarsi, i nomi sono quelli di Shick e di Szoboszlai, ma spunta anche quello di Gonzalez, attaccante dello Stoccarda, oltre a Rashica e Roca, rinforzi giovani in grado di soddisfare le richieste del tedesco, ma non si tralascia l’esperienza, se Bonaventura ed Ibrahimovic saluteranno, non sarà così per Kjaer, ecco il punto della situazione sul difensore danese.

La conferma di Kjaer

Arrivato nel mese di gennaio insieme ad Ibrahimovic, l’ex centrale di Roma e Palermo non ha vissuto all’Atalanta una buona prima parte di stagione, poco a suo agio nella difesa a 3 di Gasperini, motivo per cui è stato scambiato con Caldara, di ritorno a Bergamo. In questi mesi, Kjaer ha rapprentato insieme a Romagnoli una coppia difensiva affidabile per il Milan, tanto da meritarsi il riscatto, siamo ormai ai dettagli per la sua prolungata permanenza in rossonero.