Milan News, Mercato 2020: le Ultime sul Centrocampista

Arrivati a fine settimana, ecco le ultime news riguardanti il Milan ed il mercato 2020, specie sulla caccia al centrocampista in grado di far completare il reparto mediano rossonero.

Le novità in casa rossonera

La prossima settimana sarà quella in cui verrà ufficializzato Sandro Tonali, il giovane giocatore, classe 2000, in arrivo dal Brescia. Ieri sera ha invece fatto il suo debutto, Brahim Diaz, nell’amichevole contro il Monza, in cui il Milan ha avuto la meglio per 4-1. Si cercherà poi un altro colpo in mezzo, con un giocatore in grado di dare sostanza a centrocampo, tale profilo corrisponde a Bakayoko, ma i contatti con il Chelsea devono essere ancora definiti, da giorni non arriva l’intesa, ma il giocatore francese è intenzionato a ritornare in rossonero a distanza di quasi un anno e mezzo.

Il punto sul nuovo centrocampista da acquistare

Qualora dovesse sfumare Bakayoko, sono pronte altre piste, di caratteristiche simili è Soumarè del Lilla, ma non tramonta l’ipotesi Florentino del Benfica, da settimane il Milan è molto interessato a lui, in ogni caso si cercherà di fare avere un nuovo centrocampista a Pioli in modo da offrirgli maggiori soluzioni ad un squadra impegnata su più fronti nel corso della prossima stagione.