Milan News, Montolivo: "Mihajlovic allenatore completo"

Riccardo Montolivo ha parlato ai microfoni di Milan Channel riguardo alla stagione del Milan, su Mihajlovic e sul 2016 che sta per iniziare: “Mihajlovic è un allenatore completo, soprattutto rispetto a 5 anni fa; ha uno staff preparato ed allenare il Milan non è per niente facile. Come noi ha trovato difficoltà, ma si vede la sua mano da grande tecnico. Ha un grande merito per l’unione del gruppo”.

“Un gruppo, questo, che credo abbia ampi margini di miglioramento e lo dobbiamo dimostrare. A gennaio dovremo dimostrare il nostro vero valore. Sono convinto che i risultati arriveranno ed il merito di questo sarà anche dell’allenatore”

Il 2015? Un anno senz’altro difficile perché siamo partiti da zero. Siamo una squadra ancora in costruzione, che ha necessitato di tempo per trovare una sua identità precisa. All’inizio abbiamo avuto qualche difficoltà, ma poi ci siamo ripresi e siamo cresciuti. In alcune circostanze potevamo fare meglio, con qualche punto in più potevamo essere nel gruppo di testa”.

Un ultimo e doveroso riferimento al 2016 che sta per aprire i battenti: “Nel 2016 avremo la Coppa Italia, che per noi è fondamentale. Ormai ci danno come prossima finalista, ma le partite vanno giocate e nessun avversario è facile. Inoltre c’è il campionato, e lì non possiamo più permetterci di perdere terreno”.

Leggi anche: