Milan News: Nastasic obiettivo di mercato

Archiviata la sfida di Crotone, il Milan si prepara per i prossimi impegni, sempre con un occhio al mercato, dove secondo le ultime news è stato accostato il nome di Nastasic per la difesa, ecco quanto sta accadendo ai rossoneri in questi giorni.

Il successo di Crotone

Come in Europa League, anche in campionato arriva il secondo successo, con un gol per tempo, il Milan è uscito vittorioso allo Scida di Crotone. Poco prima dell’intervallo, ha sbloccato il risultato Kessiè su rigore, poi ad inizio ripresa è arrivato il raddoppio del nuovo acquisto Brahim Diaz, nel finale, la traversa di Krunic evita il tris al Diavolo. Dopo l’impegno in terra calabrese, i rossoneri si ritufferanno in Coppa, affrontando in Portogallo il Rio Ave, con in palio il pass per l’accesso alla fase a girone della competizione europea, per tale sfida in gara unica, Pioli dovrà fronteggiare diverse assenze tra difesa ed attacco, anche se dal mercato potrebbero arrivare nuovi rinforzi.

Il punto su Nastasic

L’ex difensore di Fiorentina e City, dal 2015 è diventato una colonna portante dello Schalke 04, ma dopo 5 anni il serbo potrebbe cambiare aria, con una squadra in piena difficoltà, la quale ha appena cambiato tecnico. Il Milan segue sempre il suo connazionale Milenkovic, ma se dovesse saltare la trattativa per il viola, andrebbe su Nastasic attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto.