Milan News: Novara battuto in Amichevole 4-2

Il nuovo Milan riparte dal successo in amichevole contro il Novara, tra le ultime news anche il calendario di Serie A, andiamo a conoscere quando i principali incontri dei rossoneri in campionato si andranno a disputare.

La partita contro il Novara

Termina con una vittoria in rimonta la prima uscita stagionale dei rossoneri. L’inizio non era però stato dei migliori, Novara subito in vantaggio con la doppietta di Bellichi dopo neanche in quarto d’ora, poi prima dell’intervallo, il Milan recupera poi con Paquetà e Laxalt. Nella ripresa, la rimonta firmata da Calabria ed ancora Paquetà, il quale apre e chiude le marcature rossonere nell’amichevole di oggi pomeriggio. La prossima uscita della squadra di Pioli sarà questo sabato, quando a San Siro affronterà il Monza.

Gli incontri di campionato dei rossoneri

Nella giornata di oggi è stato anche sorteggiato il calendario del prossimo campionato di Serie A, il cui inizio è previsto per il 10 settembre. Prime 3 giornate soft per i rossoneri, al primo turno riceverà in casa il Bologna, per poi affrontare due neopromosse come Crotone e Spezia. Dopo la pausa per le Nazionali, si riprenderà con il derby contro l’Inter e poi dopo la Roma, nel giorno della Befana sarà la volta della Juventus, mentre l’ultimo turno prevede l’Atalanta come avversario del Milan, l’andata si chiuderà il 24 gennaio, il ritorno ed il torneo 4 mesi dopo.