Milan News: gli Obiettivi di Mercato a Centrocampo

Manca poco al raduno per il Milan, le ultime news vedono i rossoneri ancora alle prese con il mercato, ecco quali sono gli obiettivi, in particolare a centrocampo, ruolo in cui la squadra necessita di movimenti.

La situazione in casa rossonera

Tra un mese il Milan dovrà essere pronto, sarà infatti la prima squadra a scendere in campo la prossima stagione, dovendo disputare i preliminari di Europa League. Oltre a Kalulu, la società ha pensato soprattutto ai rinnovi, manca ancora quello di Ibrahimovic, con Raiola si discute inoltre del prolungamento del contratto di Donnarumma, in scadenza il prossimo giugno. Sul lato cessioni, manca solo l’ufficialità per Rodriguez al Torino, Calabria è sempre conteso dalle due squadre di Siviglia, mentre a centrocampo si cercano acquirenti per Biglia, Paquetà e Krunic, ma in entrata i rossoneri dovranno muoversi per non far rimanere il reparto mediano scoperto.

I possibili rinforzi a centrocampo

Il nuovo obiettivo è diventato Miranchuk, ma il giocatore sembra più vicino all’accordo con l’Atalanta, gli stessi bergamaschi potrebbero però far partire Pessina, il quale piace molto ai rossoneri. Il Milan insiste su Bakayoko, l’intesa con il calciatore è ben nota, ma manca quella con il Chelsea, di sicuro i prossimi giorni dovrà accadere qualcosa a centrocampo, rimasto con poche certezze fino ad ora, per evitare buchi nella rosa messa a disposizione di Pioli.