Milan News: obiettivi Vlahovic e Milenkovic dalla Fiorentina

Secondo le ultime news, gli occhi del Milan per la prossima stagione sono per 2 obiettivi in forza alla Fiorentina, vale a dire il difensore Milenkovic e l’attaccante Vlahovic, il punto della situazione in casa rossonera riguardo al mercato e non solo.

La situazione rossonera ad oggi

In campo la squadra sta attraversando un ottimo momento, dopo un girone di andata piuttosto deludente, in particolare da quando vi è stata la ripresa, a termine della lunga sospensione per lockdown, gli uomini di Pioli sono andati molto forte, a parte la sfortunata eliminazione in Coppa Italia ed il pareggio contro la SPAL, solo vittorie per il Milan, con il quinto posto di molto avvicinato. Ci sono però dei dubbi sul futuro del club, la guida tecnica cambierà, con Ragnick pronto a fare anche da dirigente, ma Ibrahimovic, arrivato a gennaio, ha fatto sapere di non fare parte del progetto milanista, compreso pure quello della prossima stagione.

Il punto su Vlahovic e gli altri

Se a centrocampo, la dirigenza rossonera ha individuato in Szoboszlai il giocatore da seguire, tra difesa ed attacco si punta agli ottimi rapporti con l’agente Ramadani, il quale cura gli interessi di Rebic, prossimo ad essere del tutto milanista attraverso lo scambio con l’Eintracht Francoforte, coinvolto nell’affare Andrè Silva. Nel reparto offensivo si fa viva l’ipotesi Vlahovic, in forza alla Fiorentina, insieme a lui, interessa al Milan il suo connazionale e compagno di squadra, il centrale Milenkovic, per i due giocatori i viola chiedono circa 35-40 milioni ciascuno.