Milan News: Paloschi vicino al ritorno

Si profila un clamoroso ritorno in casa Milan, in arrivo dalla SPAL, Alberto Paloschi, questa ed altre news sul mondo rossonero, a pochi giorni dall’inizio della stagione.

Le notizie sul mercato rossonero in questo venerdì

In un mese di settembre in cui la società ha ufficializzato diversi colpi, da Brahim Diaz a Tonali, senza dimenticare il portiere Tatarusanu, la cui ufficialità arriverà a breve, il Milan deve anche pensare a cedere, difficili da piazzare Halilovic e Laxalt, si punta nell’immediato a far partire Krunic e Paquetà, il bosniaco piace molto al Friburgo, mentre sul fantasista brasiliano vi è l’interesse del Lione. In attacco, ceduto ormai a titolo definitivo Andrè Silva all’Eintracht, dai tedeschi è arrivato Rebic con la stessa formula. Il reparto potrebbe essere completato da un vice Ibrahimovic, Paloschi è l’indiziato principale.

Il destino di Paloschi

Il suo esordio è stato a dir poco entusiasmante, appena entrato in campo contro il Siena a soli 18 anni, realizza subito un gol a pochi secondi dal suo ingresso, ma da allora la sua avventura milanista è stata una lunga sequenza di prestiti, a partire da Genoa e Parma, fino al Chievo, i clivensi riscatteranno poi l’attaccante lombardo nel 2014. Negli ultimi anni, dopo le esperienze poco brillanti allo Swansea ed all’Atalanta, 3 stagioni alla SPAL, a parte la breve parentesi a Cagliari, dove ha collezionato 74 presenze e realizzato 10 reti. Retrocessa la squadra estense, Paloschi potrebbe ritornare al Milan, sfruttando il fatto di essere un giocatore cresciuto nel vivaio rossonero, completando così il reparto offensivo a disposizione di Pioli.