Milan News: Paquetà al Lione?

Si discute ancora del futuro di Paquetà, secondo le ultime news, il brasiliano è conteso da club spagnoli e dal Lione. Andiamo a vedere le trattative del Milan e come i rossoneri si preparano all’inizio di campionato, dopo aver già esordito in Europa League.

La sfida contro il Bologna

Il match in terra irlandese contro lo Shamrock Rovers è stato l’avvio di stagione, non solo per il Milan, ma per le squadre italiane. Un successo arrivato con un gol per tempo, prima Ibrahimovic, poi Calhanoglu a consegnare il passaggio di turno ai rossoneri, i quali giovedì prossimo affronteranno i norvegesi del Bodo/Glimt, prima del playoff, con ogni probabilità contro il Besiktas, utile per qualificarsi alla fase a gironi dell’Europa League. In questo inizio stagionale piuttosto intenso, gli uomini di Pioli disputeranno la prima di campionato nel posticipo del lunedì, quando al Meazza riceveranno il Bologna dell’ex Mihajlovic, dal primo minuto dovrebbero partire Bennacer e Castillejo, favoriti su Tonali e Saelamakers. In tutto questo, si pensa anche al calciomercato, il quale si chiuderà il prossimo 5 ottobre.

Quale futuro per Paquetà

In attesa di capire quali mosse effettuare per Chiesa, Milenkovic e Bakayoko, i rossoneri devono pensare alle cessioni, il fantasista brasiliano non rientra nei piani di Pioli ed è appetito da diverse squadre straniere, in particolare in Spagna, dove il Valencia si è interessato al giocatore, ma in pole troviamo il Lione, la squadra di Garcia potrebbe infatti incassare liquidità importanti dalle vendite di Depay ed Aouar ed offrire una ventina di milioni al Milan per assicurarsi Lucas Paquetà, durante la prossima settimana sono previsti aggiornamenti sulla trattativa.