Milan News: Paquetà verso la Spagna

Secondo le ultime news, tra le cessioni in casa Milan dovrebbe esserci quella di Paquetà, il brasiliano potrebbe andare in Spagna, ecco le novità dei rossoneri in questo inizio di settimana.

Il punto sulle trattative dei rossoneri

In attesa di capire le evoluzioni del caso su Bakayoko del Chelsea, si punta soprattutto a Chiesa e Milenkovic della Fiorentina, mentre per il futuro si pensa al giovanissimo Rutter del Rennes, classe 2002. Nel frattempo, la squadra si prepara al turno preliminare di Europa League, quando giovedì il Milan andrà in Irlanda a sfidare in gara unica lo Shamrock Rovers. In rosa vi sono però degli esuberi, uno di questi è Paquetà, vediamo la situazione del brasiliano ad oggi.

Le ultime su Paquetà

Arrivato nel gennaio 2019 insieme a Piatek, il brasiliano aveva disputato una serie di buone partite nelle prime settimane dal suo acquisto dal Flamengo, poi l’infortunio lo ha limitato in parte, ma il vero banco di prova è stata la sua prima stagione intera in Italia, dove però ha deluso, non riuscendo a convincere prima Giampaolo e poi Pioli. Lontano dal progetto futuro rossonero, Lucas Paquetà è sulla lista dei partenti al Milan, interessa alla Fiorentina, ma nelle ultime ore spuntano sirene spagnole, Betis e Valencia potrebbero infatti presentare un’offerta al centrocampista brasiliano nelle prossime ore.