Milan News: Paquetà verso il Lione ed Hauge in rossonero

Ormai è praticamente fatta, Paquetà sta per approdare al Lione, mentre in entrata, il Milan è ormai ad un passo da Hauge, le ultime news sul mondo rossonero in queste giornate molto intense, dove la squadra si sta preparando al match di Europa League contro il Rio Ave, chi avrà la meglio in Portogallo potrà approdare alla fase a gironi della competizione europea.

Il mercato in entrata

Complicatasi la pista per Bakayoko con il Chelsea, anche se fino all’ultimo giorno i rossoneri potranno ancora sperare di prendere il mediano, si fa complessa anche la questione sui due giocatori della Fiorentina, vale a dire Chiesa e Milenkovic, seguiti rispettivamente da Juventus ed Inter. In arrivo, invece, il giovane norvegese Hauge, il quale aveva impressionato in Europa League giovedì scorso, quando aveva proprio affrontato il Milan al Meazza. Per la questione difesa, l’ultimo nome è Tomiyasu, giapponese in forza al Bologna, ma non è da sottovalutare Nastasic per la retroguardia di Pioli.

La partenza di Paquetà

Arrivato nel gennaio 2019 come giovane promessa, in un anno e mezzo in rossonero ha faticato a trovare il suo spazio, siglando una sola rete e realizzando meno assist di quanto ci si potesse aspettare. La dirigenza lo prese dal Flamengo per una cifra vicina ai 38 milioni di euro, dalla sua cessione, il Milan ne ricaverà una ventina ma subirà una lieve minusvalenza, neutralizzata però dall’ingaggio liberato dalla partenza del brasiliano. Paquetà sarà ufficializzato domani dal Lione, salutando così il campionato italiano senza troppo clamore.