Milan News, Quattro Vittorie per invertire la tendenza

Servono quattro vittorie per invertire la tendenza, queste le ultime news da casa Milan. Sinisa Mihajlovic guarda con ottimismo al continuo della stagione e, in tal senso, si augura che il suo Milan possa mantenere una condizione al top e alzare una media punti che fino ad ora non ha sorriso. Da qui in avanti, i rossoneri avranno a disposizione un calendario molto benevolo e, a questo punto della stagione, in cui sbagliare può risultare fatale, diventa categorico centrare il poker di vittorie contro Carpi, Hellas, Frosinone e Bologna.

Ma se la squadra di Sinisa vuole realmente rientrare in corsa per gli obiettivi che contano, occorre un’inversione di tendenza in tempi brevi. Perché, se tra le mura amiche di San Siro il Milan procede di pari passo con le prime della classe (soltanto una sconfitta, contro il Napoli, e un pareggio), fuori casa la situazione non è altrettanto rosea.

Di fatto, su sette partite esterne, i rossoneri hanno raccolto soltanto sette punti, grazie alle vittorie con Udinese e Lazio e il pareggio col Torino. Invece, i K.O. sono addirittura quattro. Le prossime due trasferte sono con Carpi e Frosinone e, se è vero che il Milan non può permettersi altri passi falsi, il momento giusto per capovolgere questo triste bilancio sembra essere arrivato.

Leggi anche: