Milan News: Roback firma, Rodriguez verso il Torino

Le ultime news di mercato sul Milan parlano di un Ricardo Rodriguez ormai destinato al Torino, mentre è vicina la firma del giovane Roback, ecco le recenti novità in casa rossonera.

Capitolo cessioni

Arrivato nel 2017 nella sontuosa ma poi deludente campagna acquisti firmata da Fassone e Mirabelli, Ricardo Rodriguez in 2 anni e mezzo in rossonero non è riuscito a scaldare il cuore dei tifosi, passato a gennaio in prestito, dopo l’esplosione di Hernandez, lo svizzero ha giocato gli ultimi mesi in Olanda al Psv. Ritornato al Milan, il giocatore potrebbe rimanere in Serie A, lo potrebbe accogliere il suo ex tecnico Giampaolo al Torino, l’offerta dei granata dovrebbe essere di circa 4-5 milioni di euro per il cartellino del terzino elvetico. La società cercherà poi di vendere Musacchio e Calabria, mentre è intenzionata a trattenere Calhanoglu, resistendo alle sirene inglesi, ma per il turco vi è urgente bisogno di rinnovare il contratto.

Chi è Roback

Classe 2003, il giocatore si è fatto apprezzare nell’Hammarby, squadra in cui Ibrahimovic ha interessi societari, attaccante in grado di segnare 5 reti in 10 presenze con la Svezia Under 17, il giocatore dovrebbe far parte della Primavera del Milan il prossimo anno, qualora dovesse promettere bene, potrà essere chiamato in prima squadra. In queste ore, Emil Roback è in sede ed a breve arriverà la firma con cui si legherà ai colori rossoneri.