Milan News: Roca dall’Espanyol in arrivo?

Per il nuovo Milan si pensa a Roca, secondo le ultime news, il giovane centrocampista dell’Espanyol sarebbe molto vicino ai rossoneri, ecco qual è la situazione.

I rossoneri a due giornate dal termine del campionato

Anche il pareggio contro l’Atalanta ha mostrato il gran momento di forma del Milan, i rossoneri dopo il lockdown hanno registrato uno score invidiabile in campionato, 7 vittorie e 3 pareggi in 10 incontri, senza mai perdere una partita, anche se il quinto posto si fa complicato, specie se la Roma dovesse vincere nel tardo pomeriggio, quando riceverà in casa la Fiorentina, il distacco dai giallorossi diventerebbe infatti di 4 punti. I prossimi incontri di Serie A vedranno la squadra di Pioli affrontare Sampdoria e Cagliari, due squadre senza apparenti obiettivi, dopo queste sfide la società potrà pensare ai primi colpi di mercato, uno di questi potrebbe essere Roca, andiamo a conoscerlo meglio.

Chi è Marc Roca

Nato a Vilafranca del Penedes, vicino Barcellona, nel 1996, sin da giovanissimo milita nell’Espanyol, laddove fa l’intera trafila, fino all’esordio tra i catalani in prima squadra nel 2016. In 4 stagioni ha disputato 103 presenze, siglando 3 reti, ma nell’ultima non è riuscito a salvare la squadra, ha inoltre conquistato il titolo con la Nazionale spagnola Under 21 nel 2019. La trattativa con Marc Roca è molto avviata, il giocatore potrebbe trasferirsi al Milan per una cifra vicina ai 15 milioni di euro.