Milan News: Schick obiettivo di mercato rossonero

Forte degli ultimi risultati sul campo, il Milan pensa al mercato prossimo, il club rossonero valuta in Patrik Schick un serio obiettivo per la prossima stagione, l’attaccante ceco è in presito al Lipsia dalla Roma.

Il momento d’oro dei rossoneri

Un altro successo, con tanto di cinquina al Bologna, porta il Milan a sperare nel quinto posto, attualmente ad un punto di distaccco, anche se la Roma ha una gara in meno, questa sera i giallorossi sono infatti impegnati all’Olimpico contro l’Inter. Da quando è ripreso il campionato, i rossoneri sono andati forte come solo l’Atalanta è riuscita a fare, stessi punti dei bergamaschi se si esclude l’incontro di recupero dei nerazzurri. Tale cammino ha permesso agli uomini di Pioli una classifica migliore, anche se crescono i rimpianti per un girone di andata deludente. Nonostante questo, il tecnico emiliano saluterà Milano, una volta terminato il campionato, mancano solamente 4 gare al termine del torneo.

Shick e gli altri obiettivi

Nel futuro rossonero vi sarà Ragnick, sfruttando le sue conoscenze si cercherà di arrivare a nomi nuovi ma da lui conosciuti, come nel caso di Szoboszlai, ungherese del Salisburgo, squadra della Red Bull, proprio come il Lipsia, dai tedeschi si sta ritrovando Patrik Schick, ma difficilmente il ceco verrà riscattato dalla Roma, il cui riscatto era fissato a 20 milioni, il Milan potrebbe a breve provarci per il ceco.