Milan News: Soumarè dal Lille?

Per il Milan arriva una nuova news di mercato, Boubakary Soumarè sembrerebbe più vicino, le ultime sul centrocampista del Lille e sui rossoneri nelle giornata di oggi.

Chi è Soumarè

Nato nel febbraio 1999 nell’Ile de France, di origini senegalesi, cresce nelle giovanili del Paris Saint Germain fino ai 18 anni, senza tuttavia debuttare in prima squadra. In Soumarè crederà molto il Lille, dove in 3 stagioni collezionato 70 presenze in gare ufficiali, segnando un solo gol ma facendosi apprezzare per le sue doti atletiche e tecniche. Il Milan ha messo gli occhi sul centrocampista francese, sorpassando nelle ultime ore il suo connazionale Bakayoko, in cima alle preferenze della dirigenza rossonera da giorni.

Le novità di mercato dei rossoneri all’8 settembre

La pista per Bakayoko si sta infatti facendo sempre più complicata, ragion per cui potrebbero essere fatte altre scelte a centrocampo, dove però ci sarà con certezza, Sandro Tonali, si attende solo l’ufficialità, domani sono previste le visite mediche per l’ormai ex bresciano. Per il resto, si discute della situazione relativa ai portieri, dal rinnovo di Donnarumma al suo vice, Sportiello sembra in vantaggio su Consigli, mentre oltre a Soumaré, si attendono quali mosse potrà fare il Milan nei prossimi giorni, quando mancano meno di due settimane all’inizio di campionato, domani è invece prevista l’amichevole contro il Vicenza.