Milan News: Suso al Siviglia, Ufficiale

Giunge una nuova news per il Milan, è infatti arrivata la notizia ufficiale pochi minuti fa, Suso è diventato un nuovo giocatore del Siviglia, ecco le cifre dell’acquisto ed il momento dei rossoneri.

L’andamento della squadra di Pioli

Il secondo successo di fila permette al Milan di guardare con fiducia le ultime 4 giornate di campionato. Da quando la Serie A è stata ripresa, i rossoneri sono imbattuti, con un rendimento di altissimo livello, anche se per Pioli non basterà per la riconferma, Ragnick lo sostituirà la prossima stagione. A completare il trittico di sfide contro le emiliane, questa sera Romagonoli e compagni affronteranno il Sassuolo, un’altra squadra in forma, a Reggio Emilia, obiettivo chiudere il discorso Europa League in modo matematico, per lanciare la sfida alla Roma quinta, avanti di due punti ed impegnata domani sul campo della SPAL ormai retrocessa.

I dettagli dell’operazione Suso

Arrivato nel gennaio 2015 dal Liverpool, dopo un solo anno si trasferisce in prestito al Genoa, dopo il buon riscontro il Liguria, ritorna in rossonero. Lo spagnolo contribuirà alla conquista della Supercoppa Italiana nel 2016, poi il calo nelle ultime stagioni, fino al trasferimento in prestito al Siviglia. Il contratto stabiliva un suo riscatto in caso di qualificazione Champions, poi puntualmente avvenuta, ragion per cui il club andaluso ha dichiarato stamane in via ufficiale l’acquisto di Jesus Joaquin Suso, in arrivo al Milan la cifra di 24 milioni, una buona plusvalenza per le casse rossonere.