Milan News: Tonali ed Emerson Rojal sondati

Rimasto Pioli, il Milan pensa a come rinforzarsi la prossima stagione, secondo le ultime news, i rossoneri sarabbero molto interessati a Sandro Tonali del Brescia ed Emerson Rojal, attualmente in forza al Barcellona, ecco quali sono le novità di mercato.

Il match di stasera contro l’Atalanta

Questa sera giocheranno le due squadre più in forma del campionato, almeno da quando è ripreso dopo il lockdown. Il Milan deve riscattare il pesante ko dell’andata e cercare di infastidire la Roma nella lotta per il quinto posto, mentre i bergamaschi difendono una storica seconda piazza. I rossoneri sono poi alle prese sulle riconferme di Maldini e Massara nei rispettivi ruoli, dopo quella di Pioli alla guida tecnica della squadra, ma il pensiero è anche rivolto a come rinforzare la rosa per il futuro. Di seguito le news di mercato della squadra milanista ad oggi.

Tonali e gli altri obiettivi

La società rossonera, oltre al tentativo di rinnovare ad Ibrahimovic, valuta in ogni caso profili giovani, seppur diversi da quelli selezionati da Ragnick. Piace molto il terzino del Barcellona, Emerson Rojal, ma i catalani vogliono circa 30 milioni per il classe ’99. Un anno più giovane è Sandro Tonali, il Brescia già retrocesso intende vendere a caro prezzo il proprio talento, sul centrocampista il Milan deve però battere la concorrenza dell’Inter.