Milan News: le Trattative del 25 Luglio

Arrivati al 25 luglio, cerchiamo di capire cosa accade in casa Milan, con tutte le trattative dei rossoneri e le news di mercato della squadra meneghina, tra voci e possibili affari in entrata ed uscita.

Lo stato di grazia dei rossoneri

Dalla ripresa del campionato, Milan ed Atalanta sono le squadre con più punti conquistati, proprio ieri sera si sono affrontate le due compagini lombarde, nell’anticipo della 36a giornata di campionato, ma i rossoneri pensano molto a quanto potrà accadere furori dal campo. Per il Diavolo questi giorni sono stati infatti molto importanti, con la decisione di far rimanere Pioli sulla panchina milanista, attraverso il prolungamento del contratto fino al 2022, tutto questo potrebbe avere ripercussioni sul mercato, andiamo a vedere come sarà possibile.

Trattative di questo sabato

Gli obiettivi di questa estate erano supportati dalle idee di Ragnick, ma vista la permanenza di Pioli ed il mancato approdo del tedesco, le strategie di mercato potrebbero cambiare drasticamente. Dopo Kjaer si cerca di rinnovare ad Ibrahimovic, altrimenti si cercherebbe un altro attaccante di esperienza, si valutano i nomi di Giroud e Mandzukic. Per la difesa, occhi puntati su Milenkovic della Fiorentina, ma i prossimi giorni, con la definizione dei vari ruoli in società, a questo punto dovrebbero rimanere Maldini e Massara ai loro posti, potranno definirsi obiettivi per le trattative di mercato da parte del Milan, tra acquisti, cessioni e rinnovi di contratto.