Milan News: le Trattative di mercato al 24 agosto

Arrivati a lunedì 24 agosto, ecco quali sono le trattative riguardanti il Milan ad oggi sul mercato, oltre alle varie news, ecco come si sta muovendo la società rossonera tra possibili acquisti e ritorni.

Il mercato dei rossoneri fino ad oggi

Fin ad ora, il Milan si è mosso poco sul mercato, oltre ai riscatti di Saelemaekers e di Kjaer, arrivati a gennaio, l’unica novità è quella di Kalulu, giovane terzino proveniente dal Lione. Nello stesso ruolo, si cerca di trovare un’intesa per Aurier, ma ad impensierire i tifosi rossoneri è Ibrahimovic, il cui contratto è scaduto e la società è intenzionata a rinnovarglielo, ma manca ancora l’accordo con il giocatore svedese ed il suo procuratore, Mino Raiola. Per quanto riguarda le cessioni, terminata l’avventura milanista di Bonaventura e Biglia, Suso è diventato ormai a tutti gli effetti un giocatore del Siviglia, mentre Ricardo Rodriguez è andato al Torino.

Quali possibili colpi nei prossimi giorni

Oltre al contratto di Ibrahimovic e l’interessamento per Aurier, il Milan è pronto a riaccogliere Bakayoko, l’accordo con il giocatore è risaputo ma resta da convincere il Chelsea con un’offerta di almeno 20 milioni di euro per il mediano, si cerca la formula con il prestito oneroso. Con la squadra a raduno nei prossimi giorni, sarà il primo club italiano impegnato nella prossima stagione, dovendo disputare i preliminari di Europa League, la società dovrà preparare i primi colpi di mercato, in modo tale da permettere a Pioli di avere una rosa pronta nel minor tempo possibile.