Milan News: le Ultime su Bakayoko

Continuano le trattative tra Milan e Chelsea per Bakayoko, ecco le ultime di calciomercato sui rossoneri, con tutte le news in cui è coinvolto il club meneghino ad oggi 13 agosto.

Il punto sul mercato rossonero

Diversi sono gli obiettivi di mercato seguiti dal Milan, a partire dal terzino destro, dove probabilmente partirà Calabria, a rimpiazzarlo dovrebbe essere uno tra Aurier ed Emerson Rojal. Sempre vivo l’interesse su Pessina dell’Atalanta, l’ultima stagione in prestito al Verona, il sogno rimane Chiesa. In mezzo al campo si punta invece al ritorno di Bakayoko, andiamo a vedere a quale punto è la trattativa per il giocatore del Chelsea.

La situazione su Bakayoko

Il giocatore vorrebbe tornare a Milano, dopo aver giocato nella sua penultima stagione in rossonero, il Chelsea lo ha dato in prestito per un ulteriore anno al Monaco, squadra in cui era emerso sin da giovane, fino a vincere il campionato francese. Tra i londinesi difficilmentre potrebbe avere spazio in futuro, ma i Blues non vorrebbero svendere il centrocampista, chiedendo una cifra vicina ai 20 milioni per l’acquisto definitivo. Il Milan propende invece per il prestito con obbligo di riscatto, facendo leva sulla volontà di Bakayoko e chiudere l’affare per poterlo riavere con i colori rossoneri.