Milan News: le Ultime su Donnarumma ed Ibrahimovic

Il tema ricorrente in casa Milan è quello sui rinnovi ed i riscatti, ecco quali sono le news sul portiere Donnarumma e le ultime riguardo a Zlatan Ibrahimovic, in sintesi la situazione generale sui due giocatori rossoneri.

Il riscatto di Ibra

Sembrava scontato un accordo tra le parti, specie dopo la conferma di Pioli, l’apporto dell’esperto attaccante aveva fatto comodo nella parte finale di stagione, la sua esperienza è ritenuta fondamentale per quella prossima, ma l’entourage del giocatore svedese ha rilanciato, chiedendo un contratto cospicuo, si parla di 7 milioni all’anno, richiesta parsa esagerata per il Milan. Il procuratore di Ibrahimovic è Mino Raiola, il quale cura gli interessi di Donnarumma, un primo caso potrebbe dunque in modo inevitabile collegarsi all’altro, motivo per cui la dirigenza dovrà cercare di trovare un punto di ritrovo.

La situazione Donnarumma

Il portiere è cresciuto nel vivaio rossonero, bruciando le tappe, comprese pure quelle della Nazionale italiana, divenendo uno dei pilastri della squadra milanista in un periodo difficile per il club. L’estremo difensore è in scadenza di contratto tra poco meno di un anno, rischiando così di partire a cifre non esagerate, Raiola per il rinnovo vorrebbe una clausola per liberarlo qualora il Milan non si qualificasse ancora una volta per la Champions, ragion per cui, insieme ad Ibrahimovic, la società deve al più presto risolvere la situazione relativa a Donnarumma, per evitare di ritrovarsi nell’incertezza su due giocatori per cui conta molto.