Milan News: le Ultime sulla Formazione contro il Bologna

Senza Ibra, il Milan si ferma e rischia col Verona. Calha risponde a Faraoni

Mancano circa 2 ore alla sfida contro il Bologna, ecco come si prepara il Milan, andiamo a vedere le ultime news sui rossoneri e la formazione da mettere in campo stasera a San Siro, dove la squadra di Pioli riceverà quella di Mihajlovic.

Notizie dei rossoneri

Oltre alla partita, da ricordare come siamo arrivati alle ultime 2 settimane di calciomercato, sono infatti aperte diverse trattative per i rossoneri, quella di Bakayoko rimane in fase di stallo, il Milan potrebbe puntarci quasi all’ultima ora per convincere una volte tutte il Chelsea. Si complica invece la pista Milenkovic, per la difesa avanza dunque la possibilità Ajer del Celtic, questa settimana sarà in ogni caso decisiva per l’acquisto di un difensore centrale, ecco invece come la squadra si prepara all’impegno odierno.

Quale formazione stasera

Il Monday Night vedrà in scena la squadra rossonera affrontare quella felsinea, Pioli si affiderà in porta a Donnarumma, per quanto riguarda la difesa, mancando Romagnoli, a centro ci saranno Gabbia e Kjaer, con Calabria ed Hernandez come laterali, in mezzo confermati Bennacer e Kessie, con Tonali inizialmente in panchina, Calhanoglu sarà il trequartista, sugli esterni Rebic e Castillejo, anche se quest’ultimo è in ballottaggio con Saelamaekers, infine prima punta Ibrahimovic. Questa la probabile formazione del posticipo contro il Bologna, valido per la prima giornata del campionato di Serie A.