Milan News: le Ultime di Mercato del 7 Settembre

In questo 7 settembre riprendono le trattative di mercato, da questo punto di vista, il Milan prova a chiudere qualche colpo, le ultime news in tal senso dei rossoneri nella giornata di oggi.

Le notizie del 7 settembre

Iniziata la settimana, il Milan deve sciogliere ancora il nodo legato al contratto di Donnarumma, il portiere è infatti in scadenza il prossimo giugno, per la squadra rossonera è un punto fermo in vista del futuro ma vi è il rischio concreto di perderlo a zero tra pochi mesi. Nel frattempo, si cerca un suo vice, Consigli e Sportiello sono obiettivi concreti per fare da secondo all’estremo difensore della Nazionale italiana. Ancora da risolvere la questione legata al centrocampo, se per Tonali non vi sono dubbi, la firma arriverà a breve, l’acquisto di Bakayoko è ancora in fase incerta, viste le titubanze del Chelsea.

Quali colpi per i rossoneri?

Sistemate tali questioni, l’obiettivo sarà poi quello di acquistare un centrale difensivo ed un esterno offensivo, i nomi principali sono quelli di Milenkovic e Chiesa, entrambi della Fiorentina, circolano voci su Bale, in rotta con il Real, ma l’ingaggio del gallese è molto alto, mentre difficilmente partirà Bennacer, l’algerino è molto richiesto, il Milan punta però molto sull’ex Empoli. Queste le principali novità al 7 settembre, nei prossimi giorni sono previste notizie ulteriori sulle varie trattative.