Milan News: le Ultime su Milenkovic

Balls and Serie A banner. Pallone e cartello Serie A Roma 06-05-2018 Stadio Olimpico Football Calcio Serie A 2017/2018 Lazio - Atalanta Foto Andrea Staccioli / Insidefoto

Per la prossima stagione, uno degli obiettivi di calciomercato da parte del Milan è rappresentato da Milenkovic, ecco quali sono le ultime novità sul centrale difensivo serbo, attualmente in forza alla Fiorentina.

Il mercato dei rossoneri ad oggi

Proprio nelle ultime ore, il Milan ha ufficializzato il primo colpo di mercato, vale a dire il giovane terzino, Pierre Kalulu, il francese, classe 2000, arriva a parametro zero dopo le ultime stagioni a Lione, firmerà un contratto con i rossoneri fino al 2025. Oltre a lui, la dirigenza milanista si sta muovendo per dare a Pioli una squadra maggiormente competitiva per la prossima stagione, in attacco si ritorna a parlare di Pessina, di proprietà dell’Atalanta, l’ultima stagione a Verona nell’Hellas, mentre in difesa continua ad essere un obiettivo concreto, Nikola Milenkovic della Fiorentina.

La situazione su Milenkovic

Nato a Belgrado nel 1997, a soli 20 anni approda nel campionato italiano, divenendo una delle colonne portanti della Fiorentina e tra i migliori difensori giovani della Serie A,  mentre con la Nazionale serba ha già collezionato 19 presenze. I viola, da parte loro, pretendono una cifra alta per il centrale serbo, ma il Milan ha posto Milenkovic come principale obiettivo per la difesa della prossima stagione e cercherà l’assalto nelle prossime settimane per chiudere l’affare.