Milan News: le Ultime sul Rinnovo di Ibrahimovic

Rimasto Pioli, potrebbe esserci anche Ibrahimovic la prossima stagione al Milan, vediamo se ci sarà il rinnovo quali sono le ultime notizie sullo svedese e sul futuro dei rossoneri, i quali hanno vissuto gli ultimo giorni in modo a dir poco originale.

Il finale di stagione dei rossoneri

Da quando è ripreso il campionato, 7 successi, 2 pareggi, di cui uno contro l’ultima in classifica, nessuna sconfitta. Questo il cammino post-Covid della squadra rossonera, la quale sarà impegnata nel fine settimana, quando riceverà al Meazza l’Atalanta seconda in classifica, forte della cinquina dell’andata. Rispetto però alla gara di dicembre, il Milan è completamente trasformato, in piena lotta per la quinta piazza con la Roma, due sono le lunghezze di svantaggio sui giallorossi per evitare i preliminari di Europa League la porssima stagione, laddove ci sarà Pioli. Il tecnico emiliano ha convinto a pieno la società, procrastinando l’ipotesi Ragnick e cambiando probabilmente le prossime mosse societarie, Ibrahimovic infatti potrebbe rimanere.

La situazione su Ibrahimovic

Abbandonate le piste Rashica e Szoboszlai, si pensa a quale Milan vedremo nel futuro, la linea giovane non sarà trascurata, ma insieme ad essa si potrebbe ripartire da qualche giocatore esperto, ufficiale il rinnovo di Kjaer, si punta a quello di Ibrahimovic, lo svedese, oltre alle 7 reti siglate, ha dato segnali importanti alla squadra, Gazidis ha parlato stamane di una scelta da fare in due, ma le possibilità di rimanere un altro anno a Milano crescono sempre di più.