Milan News: Zambo-Anguissa o Bakayoko per il centrocampo

Il calciomercato del Milan, oltre al difensore, prevede un rinforzo a centrocampo, le recenti news portano ad un interessamento per Zambo-Anguissa o per un ritorno di Bakayoko, ecco quali sono le ultime novità in casa rossonera.

Chi è Zambo-Anguissa

Nato nel 1995, dal Camerun si trasferisce molto giovane al Reims, per poi esordire tra i professionisti nell’Olimpique Marsiglia, nel 2018 il trasferimento in Premier League nel Fulham, mentre l’ultima stagione va in prestito al Villareal, dove collezionerà 36 presenze, siglando anche 2 reti, lo stesso numero di marcature realizzate con la Nazionale camerunense, ma in 24 apparizioni. Negli ultimi giorni, il Milan si è interessato a Zambo-Anguissa, ma non è l’unico calciatore seguito.

I giocatori cercati dai rossoneri

Nonostante l’inizio di stagione positivo, Pioli insiste nell’aver a disposizione un difensore centrale, specie dopo l’infortunio di Kjaer durante la gara vinta contro il Bologna in campionato ieri sera. L’obiettivo principale rimane Milenkovic, ma la Fiorentina chiede una cifra importante per il serbo, in alternativa si punterà su Ajer del Celtic. In mezzo al campo, si continua a trattare per Bakayoko, ma anche in questo caso il Milan avrebbe il piano B, e potrebbe riguardare proprio Zambo-Anguissa, ma i tempi stringono, il mercato chiude infatti il prossimo 5 ottobre.