Milan Notizie: Berlusconi richiama anche Bierhoff?

Se sembrano ormai essere realtà l’addio di Adriano Galliani e il ritorno di Paolo Maldini in veste di Direttore Tecnico, in questa rivoluzione in Casa Milan risultano ancora parecchi i vuoti nell’organigramma che verrà a quanto pare smembrato ad aprile.

Non è dato sapere chi sono i nomi dei futuri dirigenti rossoneri, per ora sono circolate solo voci ed indiscrezioni su nomi del calibro di Pradè, Sogliano, Bigon e Leonardi indicati come eventuali seconde spiagge dopo i presunti no ricevuti da Fabio Paratici della Juventus e Walter Sabatini della Roma, personalità che Barbara Berlusconi aveva inizialmente designato per il suo progetto.

Tra i nomi accostati al Milan del futuro rientrerebbe anche quello di Oliver Bierhoff, ex attaccante rossonero che militò dal 1998 al 2001 e vinse lo scudetto con Zaccheroni.

Bierhoof, attualmente manager della Nazionale tedesca ed in scadenza di contratto, piacerebbe a Berlusconi e per lui si potrebbe prospettare una proposta per il ruolo di Direttore Organizzativo o addirittura di Amministratore Delegato.

Per ora sono solo indiscrezioni ma vista la rivoluzione in atto e le tempistiche accelerate, non si dovrà attendere molto per avere un quadro più chiaro in merito ai nuovi uomini del Milan di Barbara Berlusconi.

Leggi anche -> Dimissioni Galliani: “Ho ricevuto un grave danno”

Leggi anche ->  Paolo Maldini torna al Milan: Direttore dell’Area Tecnica