Milan Notizie Curiose, Alex e Adebayor non convincono i tifosi

Il Milan in queste settimane ha bisogno di trovare una quadratura non solo in campo, dove ormai arrivano figuracce e sconfitte in successione, ma anche a livello societario e dirigenziale dove urge mettere le basi ad un progetto serio per il prossimo campionato. Al di là dei nomi per il posto di direttore sportivo rossonero, Adriano Galliani è già al lavoro per il prossimo campionato, al di là dell’eventuale qualificazione all’Europa League.

I primi nomi che stanno circolando e che potrebbero rivelarsi occasioni low cost sono quelli di Alex e di Adebayor: il primo sembra essere ormai ad un passo dal vestire la casacca dei rossoneri dopo tre stagioni tra alti e bassi al PSG e che garantirà esperienza alla retroguardia, mentre il secondo sta trovando spazio grazie al tecnico del Tottenham, Sherwood, dopo essere stato fuori per mesi non rientrando nei programmi dell’ex tecnico deli Spurs, Villas Boas.

Proprio questi primi nomi usciti e che sembrano essere effettivi obbiettivi della dirigenza, non convincono a pieno i tifosi: gli acquisti a parametro zero non piacciono più e ora c’è bisogno di ripartire anche da acquisti importanti, magari anche con qualche sacrificio di primo livello (Balotelli?). In attesa di notizie ufficiali, il mercato del Milan è già iniziato e stavolta i tifosi, dopo anni di silenzio e sostegno alla squadra, non possono che chiedere acquisti di primo livello per una squadra ormai crollata.

Leggi anche: