Milan Notizie, incontro Galliani-Barbara Berlusconi a Casa Milan

Il Milan vuole rialzarsi e per farlo ha certamente bisogno di nuove forze anche economiche che possano dare un nuovo slancio ai progetti della dirigenza rossonera. Infatti, in attesa di capire il futuro dal punto di vista tecnico, con Inzaghi destinato a lasciare la panchina rossonera, che sia dopo la gara col Cesena o a giugno, aumentano sempre più le voci di un possibile nuovo socio per il sodalizio meneghino.

Come noto, Bee Taechaubol è uscito allo scoperto e ha ufficializzato la sua offerta per acquistare una quota importante del Milan. E anche in questa ottica, stando anche a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, c’è stato un summit nelle ultime ore tra Adriano Galliani e Barbara Berlusconi in chiave futura. Si valuta l’offerta dell’imprenditore thailandese, ma si guarda anche al futuro con la possibilità di proseguire con i due amministratori, oltre che sulle scelte tecniche.

Proprio su quest’ultima, la decisione della dirigenza sarà legata alla gara contro il Cesena. Nessuno è soddisfatto dell’operato di Inzaghi, la cui unica scusante sono gli infortuni: l’unico modo per proseguire insieme è battere il Cesena in casa domenica, altrimenti scatterà sicuramente l’esonero e la panchina sarà affidata a Tassotti fino a fine stagione, come comunicato allo stesso Inzaghi nella cena avuta subito dopo l’incontro a Casa Milan.

Leggi anche: