Milan oggi in allenamento: differenziato per Poli, Balotelli e Bonera

Dopo la sconfitta subita contro la Juventus, il Milan riprende gli allenamenti di preparazione della prossima partita di campionato che vedrà gli uomini di Seedorf sfidare l’Udinese allo stadio Friuli. I rossoneri si sono ritrovati alle ore 15.00 al Centro Sportivo Milanello e hanno iniziato la seduta pomeridiana di allenamento. Assenti, perché impegnati con le rispettive Nazionali, Abate, De Sciglio, Montolivo, Honda, Zapata, essien, Muntari, Constant, Birsa e Taarabt.

Il Milan in gruppo ridotto ha, quindi, iniziato l’allenamento con una fase di riscaldamento tecnico con il pallone, esercizi per l’articolarità, stretching ed esercizi sul posto. A questa è seguita una seconda fase caratterizzata da esercitazione sulla conduzione della palla e esercitazione a metà campo attacco contro difesa.

Hanno svolto lavoro differenziato Daniele Bonera, che ha effettuato corsa su campo ribassato, Mario Balotelli e Andrea Poli che, invece, hanno lavorato in palestra. Nonostante il lavoro differenziato, la presenza di Poli questo pomeriggio rassicura l’ambiente rossonero: il trauma cranico scaturito dal contrasto con Caceres nel match contro la Juventus sembra ormai superato.

Leggi anche-> Atletico Madrid-Milan: Conte tiferà rossonero

Leggi anche-> Adriano Galliani su Poli: “Trauma cranico senza conseguenze”

Leggi anche-> Calciomercato Milan, rossoneri alla ricerca di un difensore: ecco i nomi