Milan-Palermo 2014-2015: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Per il posticipo domenicale della decima giornata di campionato il Milan ospiterà il Palermo di Iachini, gara che si giocherà alle ore 20:45 e sarà visibile in diretta tv sulle piattaforme Sky e Mediaset Premium, nonché in streaming per gli abbonati tramite l’applicazione gratuita Sky Go e Premium Play.

Il Milan di Inzaghi, reduce dall’incolore pareggio rimediato in terra sarda contro il Cagliari, va alla ricerca affannata dei tre punti che mancano dal 19 ottobre, ottenuti nella vittoria per 3 a 1 contro il Verona di Mandorlini. Pochi i nodi da sciogliere in vista della sfida con il Palermo per mister Inzaghi, il quale non potrà schierare il ghanese sia Muntari per squalifica sia Bonaventura per infortunio. Si affiderà duneue al trio Essien-De Jong-Poli a metà campo. In avanti è in dubbio la presenza di Torres e, di conseguenza, dovrebbe trovar spazio Menez affiancato sugli esterni da El Shaarawy e Honda. Ancora panchina, invece, per Pazzini.

In casa Palermo, dopo l’importante vittoria contro il Chievo arrivata in extremis, c’è grande ottimismo e mister Iachini può tirare un sospiro di sollievo anche per merito dei 6 punti guadagnati nelle ultime 3 partite. L’allenatore palermitano dovrebbe schierare la formazione utilizzando un 3-5-2 con l’inserimento dell’ex juventino Maresca a centrocampo che andrà a sostituire Luca Rigoni, squalificato per un turno dopo l’ammonizione subita nella gara contro il Chievo. Per quanto riguarda l’attacco possibile ballottaggio tra Vazquez e Belotti per una maglia da titolare, mentre sarà confermatissimo l’argentino Dybala.

Probabili Formazioni:

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Alex, Rami, De Sciglio; Essien, De Jong, Poli; Honda, Menez, El Shaarawy.

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Munoz, G.Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Bolzoni, Maresca, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 10^ GIORNATA

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-PALERMO

Leggi anche: