Milan-Palermo, arbitra Gervasoni: i precedenti in Serie A

E’ stato reso noto, attraverso il consueto comunicato ufficiale, l’elenco contenete le designazioni arbitrali della decima giornata di Serie A che andrà in scena nelle giornate di sabato 01, domenica 02 e lunedì 03 novembre. Secondo quanto si apprende da tale comunicato, Milan-Palermo, match che si disputerà nel posticipo domenicale, verrà diretto dall’arbitro Andrea Gervasoni della sezione di Mantova. Il fischietto lombardo verrà coadiuvato dai signori Posado e Di Fiore, suoi assistenti, Costanzo nelle vesti di quarto uomo e Tommasi e Ghersini come arbitri addizionali.

Gervasoni ha diretto il Milan in nove partite di Serie A nelle quali i rossoneri hanno collezionato 6 vittorie e 3 pareggi. Sono otto i precedenti tra l’arbitro di Mantova e il Palermo e in tal caso si contano 4 vittorie dei rosanero, 3 pareggi e 1 sconfitta.

Queste le designazioni arbitrali della decima giornata di Serie A: Napoli-Roma a Tagliavento, Empoli-Juventus a Valeri, Parma-Inter a Rizzoli, Chievo-Sassuolo a Guida, Sampdoria-Fiorentina a Giacomelli, Torino-Atalanta a Cervellera,Udinese-Genoaa Irrati, Milan-Palermo a Gervasoni, Lazio-Cagliari a Di Bello, Cesena-Verona a Calvarese.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-PALERMO

Leggi anche: