Milan-Palermo: Diego Lopez torna titolare?

Si avvicina sempre di più la sfida che vedrà il Milan affrontare la matricola Palermo nel posticipo serale della decima giornata di Serie A. Un match che gli uomini di Inzaghi non possono assolutamente sbagliare e nel quale si potrebbe rivedere dal primo minuto l’estremo difensore spagnolo Diego Lopez tra i pali della porta rossonera.

Assente da ben sette partite, di cui almeno quattro per recuperare dall’infortunio subito durante la mirabolante sfida contro il Parma del 14 settembre scorso, l’ex portiere del Real Madrid scalpita per ritrovare il posto da titolare e mister Inzaghi pare intenzionato a concedergli una nuova opportunità tra i pali. Lo stesso allenatore rossonero, nel corso della conferenza stampa realizzata in mattinata a Milanello, ha confermato la possibilità di schierare nuovamente titolare Diego Lopez, motivando anche la scelta di Abbiati delle ultime gare: “Dalla partita contro la Juve Christian ha fatto molto bene ed ho voluto confermarlo titolare – ha spiegato InzaghiAdesso dovrò valutare. Se Diego Lopez sta bene potrà giocare”.

Dunque, per il portiere iberico potrebbe esserci l’occasione del riscatto dopo l’infelice gara del Tardini dove, oltre all’infortunio subito, fu anche protagonista di una papera clamorosa proprio durante l’azione del quarto gol gialloblu.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-PALERMO

Leggi anche: