Milan-Palermo: in dubbio la presenza di Torres

L’approdo al Milan di Fernando Torres è stato accompagnato da diverse aspettative che società e tifosi hanno riposto sullo spagnolo e che al momento non trovano nessun riscontro positivo. Dopo il debutto contro l’Empoli e il gol, il numero 9 rossonero non ha più battuto nessun colpo e in Milan-Palermo potrebbe anche rimanere a riposo.

La causa sembra derivare dall‘infortunio alla caviglia non del tutto superato da Torres che accusa ancora dolore. Ne conseguono prestazioni decisamente al di sotto delle possibilità dell’attaccante. Il Milan e Pippo Inzaghi starebbero quindi pensando di far riposare lo spagnolo per qualche tempo, in modo tale da fargli ritrovare la condizione fisica ottimale.

La conferma di ciò è arrivata questo pomeriggio da Adriano Galliani che ha confermato la sofferenza del giocatore: “Penso che Torres sia stato frenato dal problema alla caviglia”. Pippo Inzaghi, insieme allo staff rossonero, sta valutando la situazione e, molto probabilmente domani, deciderà se puntare o meno sul giocatore in Milan-Palermo. La sensazione è che Torres domenica non sarà nell’undici titolare, rimane tuttavia un dubbio: panchina o tribuna?

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-PALERMO

MILAN-PALERMO: PROBABILI FORMAZIONI